Ospedale di Bollate: completato il reparto di degenza malattie subacute

Nel rispetto dei tempi e del budget a disposizione è stata completata la ristrutturazione del reparto di degenza di cure subacute, all’interno del presidio ospedaliero di Bollate (Milano). Il 25 giugno la commissione AUSL per l’autorizzazione al funzionamento ha dato il via libera all’apertura dei locali. Molto soddisfatta del risultato ottenuto la cooperativa sociale società Dolce, che gestirà il reparto per i prossimi 7 anni.

Zero Associati ha prodotto e coordinato i professionisti coinvolti per la predisposizione degli elaborati di gara, che hanno consentito alla Società Dolce di aggiudicarsi l’appalto, redatto il progetto esecutivo, svolto la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere.

Trackback URL: https://www.zeroassociati.it/inaugurazione/ospedale-di-bollate-completato-il-reparto-di-degenza-malattie-subacute/trackback/